Scegliere le torte per l’addio al nubilato non è sempre facile, sono tantissime le idee da prendere in considerazione e, nell’organizzazione del party per l’addio al nubilato, la scelta della torta perfetta per far felice la sposa e soprattutto per farla sorridere è fondamentale. Tra le torte per addio al nubilato le più comuni sono quelle decorate con frase simpatiche per ironizzare sul matrimonio della sposa, quelle più semplici con panna e quelle colorate, perché non puntare poi su torte per l’addio al nubilato non volgari ma sempre originali? Vediamo insieme quali sono le torte per addio al nubilato più belle tra cui scegliere.
Se volete puntare sul semplice, le torte per addio al nubilato con panna restano un classico sempre molto apprezzato. Per una festa intima con poche amiche, potrete anche pensare di realizzare voi stesse una torta in casa per la sposa, un dolce alla panna con piccole decorazioni di rose bianche o rosa cipria da abbellire con confetti e dettagli in pasta di zucchero in base ai vostri gusti.
Diverse le idee per torte decorate per l’addio al nubilato, a cominciare da quelle con decorazioni floreali colorate. I dolci con corone di rose rosa sono i più romantici e potrete anche abbinarli a set di cupcake in tinta. Ai modelli con rose rosa potrete preferire anche torte con decorazioni multicolor più vivaci, associando dettagli in sfumature di lilla, viola, corallo e rosso. Premiate però i colori che la sposa ama di più, e se avete decorato voi stesse il luogo della festa, puntate sulle stesse tinte degli addobbi anche per la torta.
Per un party tra amiche potrete anche scegliere il colore più romantico e femminile per eccellenza, il rosa: tantissimi i modelli di torte rosa che potrete far confezionare, dalle torte decorate con dettagli a forma di perle in pasta di zucchero a quelle con decorazioni floreali o con piccoli strass e punti luce lungo la superficie.
Per un party a tema burlesque potrete per esempio premiare una torta con decorazione che imita un corsetto e alte piume fuscia ad abbellire la forma.
[pinterest code=”https://www.pinterest.se/pin/427349452131337861/”]
E che dire di una torta realizzata proprio a forma di un abito da sposa? In questo caso però dovrete rivolgervi a un cake designer professionista.
[pinterest code=”https://www.pinterest.se/pin/467952217507373522/”]
[pinterest code=”https://www.pinterest.se/pin/390757705149774000/”]
Se cercate idee per torte originali adatte all’addio al nubilato, sappiate che la scelta migliore consiste nell’optare per una torta del colore preferito dalla sposa e decorarla con frasi simpatiche e divertenti da dedicarle. Sono tanti i dolci a tema con frasi che fanno riferimento all’ultima notte di libertà della sposa e al suo futuro come moglie, torte per l’addio al nubilato personalizzabili e semplici da realizzare.
Ad esempio le torte raffinate con scritte che fanno riferimento alla futura sposa che da “signorina” diventa “signora”.
[pinterest code=”https://www.pinterest.se/pin/545780048573310234/”]
Per una sposa più romantica la torta a tema Cenerentola è l’ideale per ricordarle, durante l’addio al nubilato, che ha finalmente trovato il suo principe azzurro.
[pinterest code=”https://it.pinterest.com/pin/536772849318258837/”]
Se, invece, preferite una torta più divertente potreste anche premiare la classica torta con coroncina e velo da sposa.
[pinterest code=”https://www.pinterest.se/pin/428123508305998055/”]