Il trench è un capospalla di tendenza per la mezza stagione. In autunno si può indossare in tantissime occasioni, sia per un look casual che per un look più elegante. Da Zara è possibile trovare trench per tutti gli stili, dal modello corto a quello lungo, dal total black alle nuances più in voga della stagione.
Di seguito ti proponiamo 3 modelli da indossare durante la mezza stagione per ottenere look alla moda e al passo con le tendenze. Sicuramente uno dei tre rispecchierà il tuo stile!
Il brand di abbigliamento e accessori spagnolo vanta una selezione di capi d’abbigliamento a dir poco strepitosa. Abbiamo selezionato per te ben 3 modelli da mettere nel carrello e indossare quanto prima in vista dei mesi autunnali!
Un trench oversize con collo combinato in velluto a coste e maniche lunghe rifinite, uno dei modelli più belli da poter acquistare sul sito di Zara o direttamente negli store fisici in tutta Italia è lui, il trench effetto cerato.
Da indossare con jeans a gamba larga, stivali e stivaletti di tendenza e camicie oversize, questo tipo di capospalla dalla tonalità scura è un modello di tendenza che ti permetterà di mettere in risalto il tuo mood autunnale.
Avere un trench corto nel guardaroba, dalla tonalità classica beige, è diventato un must di stagione. Sfoggialo sui tuoi look casual, si sposerà perfettamente anche su gonne di tendenza, come quelle di H&M da avere quest’autunno inverno.
Il capospalla vanta un collo a revers con cappuccio rimovibile, caratteristica utile per chi ama i trench senza cappucci. Il fondo è regolabile in quanto presenta una coulisse, il doppiopetto con bottoni rende il trench più sofisticato.
Per un look più eccentrico da sera o per un evento in particolare, il trench con stampa animalier effetto pelle scamosciata rientra tra i capi di tendenza dell’autunno.
Da indossare su mini dress, tubini total black o pantaloni skinny o a palazzo, il trench con collo a revers con cintura nello stesso tessuto è un modello da prendere in considerazione se ami i look più sbarazzini.