Ombretti scuri, rossetto nero o viola, decorazioni sul volto e un tocco di creatività: ecco quali sono gli ingredienti principali per ottenere un trucco da strega per Halloween perfetto e originale! Non lasciarti sfuggire le idee da copiare.
Il consiglio è quello di abbinare il trucco a delle unghie a tema Halloween. Di seguito troverete numerose idee da cui prendere ispirazione e alcuni suggerimenti per la realizzazione del make-up.
Non è importante essere esperte, perché con poco potete dar vita ad un trucco da strega semplice ma scenografico! Ecco alcune foto e dei preziosi consigli da seguire per la notte del 31 ottobre.
Chi ha poca esperienza con il make-up e non ha nemmeno tanto tempo per poter realizzare un trucco perfetto non deve preoccuparsi! Con poco materiale e poco tempo a disposizione è possibile ottenere un trucco da strega semplice ma d’effetto.
Vi suggeriamo di concentrarvi sulle labbra, scegliendo una nuance scura come il nero e il viola, e truccare gli occhi con una sottile linea di eyeliner e delle ciglia finte da applicare al momento.
Se avete una palette di ombretti scuri, potete provare a realizzare uno smokey eyes seguendo il tutorial che abbiamo preparato per voi! Il trucco da strega in questo modo è davvero facile da realizzare, adatto anche a chi ha una mano poco esperta!
Dalle famose streghe dei cartoni animati al trucco creativo e originale realizzato dalle esperte, con prodotti di qualità e adatti al make-up da ottenere, potrete realizzare dei trucchi da strega meravigliosi! Se siete delle make-up artist e siete alla ricerca di un trucco da strega cattiva, ecco un’idea da cui prendere ispirazione.
Lasciatevi ispirare da un personaggio Disney, le streghe più cattive sono un ottimo spunto per un make up da strega per Halloween. Create un contouring ben evidente e applicate una base chiarissima su tutto il viso. Dopodiché colorate sia labbra che sopracciglia della nuance viola, poi create un trucco occhi d’effetto con tonalità scure e brillanti Privilegiate sempre colori come il nero, il viola e il rosso.
Uno dei più richiesti dalle bambine è proprio il trucco da strega. Il trucco di Halloween per bambini comprende davvero una vastissima gamma di opzioni. Per il trucco da strega vi basterà puntare a degli ombretti scuri e concludere il make up con un tocco di creatività. Non appesantite il viso della bambina, l’effetto finale dovrà essere spaventoso ma allo stesso tempo delicato!