Per la gioia dei più, il Natale si avvicina inesorabile: che tu sia una fanatica dell’organizzazione oppure una ritardataria cronica, siamo più che certi che una buona dose d’ispirazione a proposito del trucco perfetto per Natale (ma anche Capodanno) possa tornarti utile.
Tutta l’ispirazione di cui hai bisogno per il tuo make-up delle Feste
Eccoci qui dunque pronti a fare quello che sappiamo fare meglio: ossia vagliare i migliori look delle celebrities per trovare l’illuminazione tanto attesa.
Rossetto rosso e Eyeliner: classy come Rosie Alice Huntington-Whiteley
Dal gusto classico e terribilmente sofisticato, l’intramontabile combo rossetto rosso ed Eyeliner grafico non è mai una scelta sbagliata. Specie sotto Natale! È proprio la bellissima Rosie Alice Huntington-Whiteley a fornirci l’ispirazione adeguata: la base trucco appare radiosa, realizzata a regola d’arte, scolpita ed illuminata nei punti giusti.
Lo sguardo è ombreggiato da un ombretto chiaro e perfettamente delineato da una sottile traccia di Eyeliner nero, mentre le labbra svolgono il ruolo di assolute protagoniste grazie ad un rossetto rosso scarlatto decisamente magnetico.
Occhi in primo piano: il make-up glitter alla Kate Moss
Vi sono innumerevoli occasioni durante l’anno per mostrare sobrietà, ma il Natale non rientra sicuramente tra queste: lo sa bene Kate Moss, la quale ha letteralmente folgorato il popolo del web con questo recente scatto in cui indossa un make-up a dir poco scintillante.
Le abili mani a cui riconoscere il merito sono quelle della superlativa truccatrice britannica Charlotte Tilbury: l’incarnato glowy e dall’aspetto naturale, insieme a delle labbra nude e glossate, lasciano la scena ad un trucco occhi decisamente d’impatto, caratterizzato da glitter acquamarina dalle sfaccettature argentee.
“Dark Christmas“? Punta su smokey e rossetto rosso come Zoe Isabella Kravitz
Se l’enigmatica Mercoledì Addams ha concesso una chance alle dark vibes recentemente sfilate sulle passerelle moda, Zoe Isabella Kravitz ne porta un po’ in questo Natale: in occasione dell’ultima campagna di Yves Saint Laurent Beauty l’attrice è apparsa meravigliosa in questo make-up elegante e vagamente gotico, dato da un impeccabile smokey eyes dal tocco brillante accostato ad un rossetto rosso dalla finitura dewy. Che dire, decisamente chic!