Vestire+bene+senza+spendere+una+fortuna%3A+i+trucchi+segreti+dei+fashion+insider
pourfemmeit
/articolo/vestire-bene-senza-spendere-una-fortuna/407509/amp/
Moda

Vestire bene senza spendere una fortuna: i trucchi segreti dei fashion insider

Come rinnovare il guardaroba spendendo poco? Vestirsi con stile è possibile anche con un budget limitato, l’importante è conoscere i consigli dei fashion insider e iniziare a vestirsi con classe nonostante il proprio stile di vita non così benestante.

Se il tuo obiettivo è vestirsi bene senza spendere una fortuna, sei nel posto giusto. Ti guidiamo passo dopo passo su come rivoluzionare il tuo armadio e vestirti bene tutti i giorni!

Come vestirsi bene senza spendere una fortuna: i consigli da seguire

Comprare poco ma bene è sicuramente una delle opzioni da prendere in considerazione qualora l’obiettivo sia vestirsi bene senza spendere tanto.

Come vestirsi bene senza spendere una fortuna: i consigli da seguire – Pourfemme.it

Se vuoi spendere poco non ti consigliamo di scegliere i capi d’abbigliamento delle catene low cost, questo perché fare compere presso i cosiddetti negozi fast fashion non ti permette di fare grandi affari, anzi.

Il rischio è di acquistare un paio di jeans a 30 euro che avrà breve durata, per poi ritrovarsi a spendere il doppio dei soldi nel giro di qualche mese. Ovviamente questa tipologia di acquisto non è affatto conveniente.

Qualora non ci fosse la possibilità di comprare sempre vestiti di qualità dovrai scegliere capi d’abbigliamento facilmente abbinabili tra di loro.

Per capire come evitare di ritrovarsi un armadio pieno di indumenti mai indossati, è fondamentale selezionare con cura i nuovi acquisti. Scegli nuance che puoi abbinare tranquillamente tra di loro, opta per look semplici che possono essere trasformarti in outfit eleganti in base alle scarpe e gli accessori scelti.

I capi basic possono essere abbinati tra di loro e arricchiti con accessori di tendenza, quindi puntare al minimal è sicuramente la scelta migliore da prendere se il desiderio è quello di vestirsi bene senza spendere troppo.

Un altro modo per rivoluzionare il guardaroba senza andare in banca rotta è puntare al second hand. I capi d’abbigliamento di seconda mano ti permettono di scegliere tessuti di qualità e avere così a poco prezzo un armadio d’effetto.

Questo è anche un ottimo consiglio per chi desidera iniziare a sfoggiare look secondo la tendenza del quiet luxury.

Inoltre, con internet sempre a disposizione è possibile monitorare le offerte e usufruire di tantissimi sconti ogni giorno. Iscriviti in e-commerce di moda come Zalando o Asos e metti nel carrello tutto ciò che ti serve, monitora le offerte così da effettuare l’acquisto senza spendere una fortuna.

Published by
Chiara Ricchiuti