Arriva il Natale ed è tempo di auguri, regali, messaggi e biglietti natalizi. Se non avete proprio il tempo di scrivere gli auguri ad amici e parenti: una valida alternativa potrebbe essere quella di inviare loro un videomessaggio natalizio.
Di seguito abbiamo raccolto una selezione dei video di auguri di Buon Natale più visualizzati da inviare durante le feste natalizie a coloro che amiamo.
Video auguri di Natale divertenti da condividere con i propri amici
I video di auguri di Natale divertenti si possono condividere sui social come Facebook oppure via telefono con WhatsApp, una delle applicazioni più gettonate quando si parla di condividere immagini e video divertenti.

A proposito, non perdere i nostri consigli sulle frasi più belle per augurare buon Natale a qualcuno di speciale! Ecco, quindi, dei video da condividere.
Video Per un milione di auguri: la canzone di Natale di Radio Deejay
In rima e divertente con la base musicale della famosa canzone Per un milione dei Boomdabash, con questo video stupirai tutti!
Video Merry Christmas – Crazy Frog
Da diversi anni è diventata ormai un must del periodo natalizio, con la Crazy Frog non potrai che augurare un buon Natale simpatico e originale!
Auguri di Buon Natale con i Minion
Chi adora i Minion ricevere il buon Natale cantato da loro non potrà che renderlo felice!
Video di Natale con i testi delle canzoni natalizie
Oltre ai videomessaggi per augurare Buon Natale, in rete esistono tantissimi video di Natale con i testi delle canzoni natalizie. Quante volte è capitato a tutti noi di non sapere il testo di una canzone e di dover ricorrere a internet per cercarlo?
Di seguito troverete i migliori video natalizi da guardare con la famiglia durante le feste e cantare assieme le canzoni per entrare a pieno nello spirito del Natale.
Quali sono le canzoni natalizie più famose? A Natale puoi, in italiano, oppure le celebri Jingle Bells e We Wish You a Merry Christmas, ovviamente!
Video canzone A Natale puoi con testo
Video canzone Jingle Bells con testo
Video canzone We Wish You a Merry Christmas con testo
Ricordate: mai tenere il volume troppo alto altrimenti potrebbe rendere difficoltosa la conversazione a tavola.