Con quello di Zendaya il sospetto ha iniziato a farsi nitido nelle nostre menti, ma dopo quello di Michelle Pfeiffer abbiamo visto il solo dubbio farsi certezza: possiamo definitivamente affermare come il caschetto sia il taglio della primavera per eccellenza, dominando incontrastato le tendenze capelli del periodo.
Tante sono state le celebrities a cedere a tale momentanea moda, ognuna di queste ambasciatrice di una nuova, stilosa variante. Vediamone insieme qualcuno!
Ad esordire sul palco di Sanremo 2023 non è stata solo Chiara Ferragni nelle vesti di co-conduttrice, ma soprattutto il suo caschetto pari e totalmente inatteso: l’influencer nello scorso mese di Febbraio ha infatti deciso di portare all’Ariston un (look) inedito che potesse contribuire a rendere indelebile l’esperienza, e l’ha fatto dando un netto taglio alla sua invidiabile chioma dorata.
Dopo il clamoroso successo della serie Netflix Mercoledì, la tenebrosa Jenna Ortega ha invece deciso di pronunciare un almeno momentaneo addio all’iconico personaggio sostituendo le trecce corvine con un taglio medio e scalato super in auge questa primavera: si tratta di un caschetto che ricalca le forme di uno shag, scalatissimo ed adorno di frangetta sfilata.
Sebbene la certezza che la strage di cuori che questo hairstyle ha compiuto non sia affatto da considerarsi conclusa, chiudiamo il cerchio dei caschetti vip più cool in circolazione con quello di Hailey Bieber: la modella statunitense ha infatti recentemente accompagnato il cambio colore verso il mushroom brunette con un furbo carré morbido e dalle fattezze regolari, che perfettamente abbraccia la texture naturale del capello.