La nuova collezione di Zara è all’insegna dell’eleganza

Scopri la nuova collezione autunno inverno di Zara, ecco tre capi da mettere nel guardaroba per look alla moda!

La moda gioca d’anticipo e mentre la Milano Fashion Week ha dato delle indicazioni precise sulle tendenze della prossima primavera estate 2025, ora è tempo di concentrarsi sui trend per la stagione autunno inverno. Il freddo è quasi alle porte, per non farsi trovare impreparate da Zara è disponibile la nuova collezione che farà parte del nostro guardaroba. 

3 capi must have firmati Zara da avere assolutamente

È tempo di fare il cambio stagione, nel tuo guardaroba autunnale e invernale non potranno mancare questi capi di abbigliamento della nuova collezione di Zara! Da acquistare online o nei negozi fisici, a poco potrai rifare il tuo guardaroba e sfoggiare look di tendenza.

3 modelle Zara
3 capi must have della nuova collezione Zara – Pourfemme.it – Fonte foto zara.com

Trench per un look autunnale di tendenza

Il trench è ampio e realizzato in misto cotone. Il suo colletto a revers e cappuccio rimovibile con bottoni danno un tocco di sportivo, insieme alle maniche lunghe voluminose con elastico e alle tasche anteriori. Ideale da indossare con pantaloni o jeans ma non è da escludere un abbigliamento più sbarazzino.

Non è l’unico modello da avere nel guardaroba, il trench di Zara è sicuramente un capospalla must have del periodo autunnale!

Camicia in denim per look casual e sporty chic

Linee morbide anche per le camicie della nuova collezione, che si alternano con vestibilità più o meno attillate e drappeggiati insieme a lunghezze mini o midi, con stampe geometriche e a righe.

La camicia di jeans slim appartiene alla nuova collezione di Zara autunno inverno, è realizzata in filato di cotone e può essere sfoggiata per un look total denim o su gonne over total black per creare un contrasto di colori in pieno mood invernale.

Il pantalone largo a vita alta per look eleganti e raffinati

Sia jeans che pantaloni continuano sulla linea dell’oversize e del comfort prendono le distanze dalle linee skinny, senza rinunciare all’eleganza. Il pantalone a vita alta comodo con tasche e pinces anteriori è il modello su cui puntare per look sempre eleganti e alla moda. Ideale da indossare con stivali, sneakers e scarpe basse! Da sfoggiare con una maglia aderente dalla stessa tonalità.

Se non sai come abbinare questo modello di pantaloni e soprattutto vuoi scoprire a chi stanno bene, non perdere la nostra guida in cui ti spieghiamo come indossare i pantaloni a vita alta!

Gestione cookie