Fedine fidanzamento, idee giovani [FOTO]

Il momento del fidanzamento per una coppia è sempre molto toccante ed è solitamente suggellato dal dono di un anello: per tradizione lui regala a lei un anello con solitario ma ultimamente si sta diffondendo un’altra tendenza.

Le fedine di fidanzamento sono un’idea perfetta, soprattutto per i ragazzi giovani, per dichiarare il loro eterno amore e per impegnarsi nel matrimonio. Il momento del fidanzamento per una coppia è sempre molto toccante ed è solitamente suggellato dal dono di un anello: per tradizione lui regala a lei un anello con solitario ma ultimamente si sta diffondendo un’altra tendenza.

Lui e lei si scambiano reciprocamente due fedine, che possono avere tanti stili differente, come promessa di amore eterno e di un futuro insieme. E’ una tendenza che si sta affermando soprattutto tra i giovanissimi che sono molto legati ai simboli e al lato romantico dell’amore. Ma quale fedina scegliere?

Prima di tutto il mio consiglio è quello di partire dal vostro budget: ce ne sono veramente di tutti i tipi, un giretto in gioielleria di chiarirà molti dubbi. Se quella di lei può anche essere ornata da diamanti, quella di lui è preferibile che sia liscia: in questo caso potrete scegliere un modello identico, magari aggiungendo solo un piccolo diamante su quella della ragazza.

Se non avete problemi di budget potete veramente sbizzarrirvi: sempre evitando i diamanti per lui, per lei potrete scegliere una fedine eternelle, ovvero completamente tempestata di diamanti che girano tutt’intorno al dito. Oro bianco, giallo o platino poco importa: ricordate che è sempre il significato che conta veramente!

Gestione cookie